skipass 2010/2011

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: skipass 2010/2011

Messaggio Da freeshark il Mar Ott 12, 2010 6:56 pm

Oldtimer ha scritto:2 giorni fa ho mandato una mail alla mera ski per chiedere delucidazioni sui plurigiornalieri e sul perché non c'è nessuna pubblicità sul sito riguardo alla prevendita...
Questa la risposta di meraski, ricevuta oggi, il commento della quale lascio a voi:
"La prevendita degli stagionali scontati credo che non sia pubblicizzata perchè per la società ogni stagionale venduto con lo sconto è una perdita di 100 €...E di persone che l'anno scorso hanno fatto questo tipo di stagionale sono state tante...
Rimango a disposizione per altre eventuali informazioni.

Saluti
Jessica
Mera Ski Srl

Consiglierei di stampare questa geniale risposta sul retro degli stagionali "offerti" in prevendita!!! A futura memoria!
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Oldtimer il Mar Ott 12, 2010 7:06 pm

Scusa, ma dove l'hai sentita quella geniale uscita (chi fa prevendite è matto e in perdita) ? hai parlato con qualcuno della Mera Ski?
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 95

pubbliche relazioni Mera ski

Messaggio Da freeshark il Mar Ott 12, 2010 8:04 pm

Oldtimer ha scritto:Scusa, ma dove l'hai sentita quella geniale uscita (chi fa prevendite è matto e in perdita) ? hai parlato con qualcuno della Mera Ski?

Scusa, ma forse è meglio che ti rileggi la risposta data dalla sig.a Jessica di Mera Ski!!!!!!!!!!
Spiego:
1)la sig.a Jessica sostiene che vendere in prevendita (e cioè con sconto) è una perdita
2)ma allora i vari comprensori che vendono in prevendita perdono? (esempio di comprensori che usano prevendita: Superski Dolomiti)
3)ma allora quelli di Superski (che usano prevendita da almeno 10 anni) sono pazzi e in perdita
4)se non è ancora chiaro passo al linguaggio dei gesti

Mera ski parla solo con la carta stampata, non con i clienti che pagano (forse è meglio così, visto il senso delle risposte) Evil or Very Mad
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Messaggio Da Oldtimer il Mar Ott 12, 2010 8:20 pm

Ehi! calma! Diciamo che c'è stato un fraintendimento da parte mia della tua prima risposta! Mi era sembrato di capire che il fatto delle prevendite in perdita fossero "un'altra chicca", vale a dire qualche altra perla elargita da qualcuno della mera ski. Non avevo capito che stavi traendo delle conclusioni: alla mia età, ogni tanto i neuroni non trovano più le sinapsi...
Very Happy Very Happy
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da freeshark il Mar Ott 12, 2010 8:25 pm

Oldtimer ha scritto:Ehi! calma! Diciamo che c'è stato un fraintendimento da parte mia della tua prima risposta! Mi era sembrato di capire che il fatto delle prevendite in perdita fossero "un'altra chicca", vale a dire qualche altra perla elargita da qualcuno della mera ski. Non avevo capito che stavi traendo delle conclusioni: alla mia età, ogni tanto i neuroni non trovano più le sinapsi...
Very Happy Very Happy

no problem..... siamo coetanei (quasi)
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Messaggio Da mandrake il Mar Ott 12, 2010 11:48 pm

Sono affascinato dall'ingenuità della Sig.ra Jessica.... cacchio, pensalo, ma non dirlo....

mandrake
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 75

Messaggio Da mandrake il Mar Ott 12, 2010 11:49 pm

e comunque mi immagino la riunione dove hanno deciso i dettagli della promozione.... farebbe invidia agli autori di Lost

mandrake
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da miki il Mer Ott 13, 2010 9:51 am

comunque il concetto di base è il solito.......... "peliamone pochi così, a parità di incassi, abbiamo meno spacca marroni intorno (ovvero noi frequentatori di Mera)". A Mera funziona da sempre così e in ogni ambito! Passano gli anni, i decenni e ancora non hanno capito che ad ogni sciatore che sale sono legati moglie, figli, amici e più ne salgono, più il passaparola ....vola.....
E poi si lamentano se la gente non viene, se gli alberghi non sono sempre pieni ecc......... mi sorprenderei del contario!

Comunque l'avevo detto.........l'acconto di € 200 è un incentivo a non aderire alla preventiva (v.mio del 7 ottobre u.s.)! ........conosco quelle teste da trooooooppo tempo...........

miki
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da Oldtimer il Mer Ott 13, 2010 6:33 pm

Una fonte assolutamente sicura, che non cito perché non ho la sua autorizzazione, ma che garantisco essere più che affidabile e degna di fede, mi ha detto che chi è iscritto al gruppo dello NOBILI SNOWPARK su Facebook, ha ricevuto l'invito, che era così:

ROGRAMMA 23 OTTOBRE
ORE 21,00 APERTURA SERATA CON PREVENDITA DELLO STAGIONALE PROMOZIONALE DELL' ALPE DI MERA A 400 EURO CON 200 DI ACCONTO
ORE 21,00 ALLE 22,00 DJ DISCO MUSIC, PROIEZIONE VIDEO SNOW E FOTO STAGIONE 2009/10
OER 22,00 ALLE 23,30 LIVE MUSIC CON COMPLESSO ROCK 4 SEASONS
ORE 23,30 ALLE 24,00 ESTRAZIONE PREMI OFFERTI DALLA MERA SKI
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Oldtimer il Mer Ott 13, 2010 6:42 pm

Scusate, mi rendo conto di aver tratto delle conclusioni, invece di riportare solo dei puri fatti quindi rettifico:
la fonte di cui sopra è iscritta al gruppo di facebook del Nobili SNOWPark ed ha ricevuto l'invito...
Da questo ho dedotto che lo abbiano/avessero ricevuto tutti gli iscritti al loro gruppo... lo so, non si dovrebbero trarre delle conclusioni, ma... forse non sono andata lontana dal vero... Suspect
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da miki il Mer Ott 13, 2010 6:57 pm

Accidenti, mi hanno anticipata! E io che la prevendita "ad invito" pensavo di poterla loro suggerire per il prossimo anno........

La faccenda si fa interessante ed emana uno sgradevole....olezzo......

miki
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da mntr86 il Mer Ott 13, 2010 7:13 pm

Bhe diciamo che proporre l'offerta su facebook ha un costo nullo, non sono gli unici che lo fanno, la cosa in se sarebbe anche sensata.

Non è invece sensato l'acconto di 200 euro e il fatto che sul soro sito non c'è scritto nulla!

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 697

Messaggio Da Oldtimer il Mer Ott 13, 2010 7:26 pm

Io ritengo che sia "discriminatorio", e non sensato, da parte di un ente che gestisce degli impianti pubblici "proporre" un'offerta solo ad alcuni e non a tutti quelli che degli impianti da loro gestiti usufruiscono!!!
sarebbe come se l'ATM, azienda dei trasporti di Milano, offrisse abbonamenti a prezzi ridotti solo a chi decidono/vogliono loro!
Credo che sarebbero subissati di ricorsi, querele e quant'altro nel giro di 24 ore.
In base a quale criterio si stabilisce chi può ricevere l'offerta e chi no? E ancora: perché l'invito alle promozioni viene dal NOBILI SNOWpark?
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Luciano il Mer Ott 13, 2010 7:47 pm

Oldtimer ha scritto: perché l'invito alle promozioni viene dal NOBILI SNOWpark?

evidentemente perchè sono gli unici che si impegnano per portare avanti "l'offerta" (come lo scorso anno) e il loro mezzo di comunicazione è l'account nobili snowpark su facebook... non ci fossero non ci sarebbe nulla visto come si comporta la Mera ski.
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1472

http://www.viroproject.com

Messaggio Da Oldtimer il Mer Ott 13, 2010 7:53 pm

Ummmm, è una chiave di lettura, certo, ma non sposta il problema: come e perché si decide che di promozioni di cui dovrebbero poter usufruire TUTTI gli "utenti" degli impianti della Mera Ski, possono usufruire solo, passami il termine, "pochi eletti"?
mi piacerebbe avere un parere legale in merito...
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Luciano il Mer Ott 13, 2010 8:30 pm

Io sul sito la promozione l'ho segnalata da un bel mesetto... spero che in molti l'abbiano letta e partecipino... basta andare al Manera domenica 24!!!

Certo che non ci sia una comunicazione della Mera ski fa proprio ridere, cioè piangere Wink
Luciano
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da freeshark il Mer Ott 13, 2010 8:51 pm

Trovo strano che alcuni frequentatori (fedelissimi) del forum non partecipino a questa discussione che ci trova tutti coinvolti e d'accordo sulla vergognosa "campagna" stagionali 2010/2011.
Personalmente sto pensando di avvisare tutti quelli che conosco (molti dei vari sci club locali e della pro-loco) di approfittare dell'occasione!! Laughing Così i "poverini" della Mera ski perderanno ancora di più!! Laughing
A meno che non si cagh... sotto e sospendano la promozione ; sarebbe l'apoteosi della meschinità! (ma non lo escluderei, visti i soggetti!)
Vado O.T. : ho captato che domenica sera potrebbe nevischiare sulla cima del Bimella! Possibile?
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Messaggio Da Oldtimer il Mer Ott 13, 2010 9:03 pm

Scusa, Luciano, una curiosità: qual era la tua "fonte" sulla la festa al Manera per le promo?
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Oldtimer il Mer Ott 13, 2010 9:07 pm

freeshark ha scritto:
Personalmente sto pensando di avvisare tutti quelli che conosco (molti dei vari sci club locali e della pro-loco) di approfittare dell'occasione!! Laughing Così i "poverini" della Mera ski perderanno ancora di più!! Laughing
A meno che non si cagh... sotto e sospendano la promozione ; sarebbe l'apoteosi della meschinità! (ma non lo escluderei, visti i soggetti!)
Sarebbe una cosa spettacolare!!! sì, sì!!! Twisted Evil
Oldtimer
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Luciano il Gio Ott 14, 2010 12:24 am

Oldtimer ha scritto:Scusa, Luciano, una curiosità: qual era la tua "fonte" sulla la festa al Manera per le promo?

Non avendo facebook, se non ricordo male me l'ha detto Tiaz che è iscritto... cmq anche sul sito del Manera c'è la locandina
http://www.manerapub.it/MANERA2008/images/23ott10_.jpg

Luciano
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da mandrake il Gio Ott 14, 2010 10:37 am

Concordo con Freeshark nel prendere tutti quanti in massa lo stagionale promozionale.... quello che mi secca è anticipargli 200 euro...

mandrake
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da ragazzefedeli il Gio Ott 14, 2010 5:11 pm

Quanta rabbia...se invece di rimanere nella tana attaccati a internet andavate a fare un giro a Scopello fuori dalla biglietteria trovavate appeso il volantino con scritto tutto il programma delle due giornate del 23 e 24 ottobre...

ragazzefedeli
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Luciano il Gio Ott 14, 2010 5:19 pm

Beh però penso sia più semplice per la Mera Ski mettere il volantino anche sul proprio sito internet che andare tutti in pellegrinaggio alla biglietteria di Scopello.

Non tutte le persone che sciano a Mera risiedono a Scopello.

Nessuna rabbia... solo un po' di tristezza Wink
Luciano
ADMIN
ADMIN

rabbia , tristezza e azzerbinate

Messaggio Da freeshark il Gio Ott 14, 2010 5:26 pm

Luciano ha scritto:Beh però penso sia più semplice per la Mera Ski mettere il volantino anche sul proprio sito internet che andare tutti in pellegrinaggio alla biglietteria di Scopello.

Non tutte le persone che sciano a Mera risiedono a Scopello.

Nessuna rabbia... solo un po' di tristezza Wink

Grande Luciano!!! spiega alle solite fedelissime che in questa occasione proprio potevano evitarsela questa infelice uscita!!
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Messaggio Da ragazzefedeli il Gio Ott 14, 2010 5:33 pm

Se non ho capito male c'è un ragazzo che abita nei dintorni...Non è necessario che veniate tutti a Scopello...
Poi dai è più di un mese che ho scritto che il 23 e 24 ottobre ci sarebbe stata questa festa(un po' troppa diffidenza??)e ancora adesso ci sono polemiche per una risposta data in buonafede e senza aver specificato un paio di cose che a ben pensarci nessuno poteva sapere effettivamente... Evil or Very Mad

ragazzefedeli
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili