Comprare sci nuovi, quali??

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Comprare sci nuovi, quali??

Messaggio Da Luciano il Ven Gen 25, 2013 11:58 pm

Ma lasciali così... Non te ne accorgerai sicuramente!!!
Dopo una giornata sugli sci anche con neve ottimale avrai, senza alcun dubbio, altri segni!
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1472

http://www.viroproject.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da ddsn82 il Sab Gen 26, 2013 6:33 pm

grazie mille della consulenza! Very Happy un mio amico maestro di sci, invece mi ha detto che devono cambiarli "assolutamente"... mah, alla fine farò come dici tu e li lascio così e amen! vorrà dire che faro apposta la mera scopello, così penserò di averli fatti io quei graffi! Twisted Evil

ddsn82
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 134

Messaggio Da !!TiaZ!! il Sab Gen 26, 2013 7:28 pm

se vuoi consolarti di più posto le foto delle solette dei miei sci Laughing Laughing
!!TiaZ!!
SEI SULL'OMETTO, GODITI IL PANORAMA...

Numero di messaggi : 1179

Messaggio Da ddsn82 il Sab Gen 26, 2013 9:38 pm

!!TiaZ!! ha scritto:se vuoi consolarti di più posto le foto delle solette dei miei sci Laughing Laughing
eh ho capito, ma questi sono nuovi di pacca! volevo almeno avere la soddisfazione di rovinarli personalmente! cmq Luciano mi ha aiutato a capire che è + che altro una cosa psicologica e che funzionalmente non cambia nulla..
se vuoi posta, così mi tiro su il morale! cheers
però immagino che tu fai + di 4 giornate l'anno, giusto? a memoria sarai su tutte le settimane o sbaglio?
più che altro il tuo intervento mi da uno spunto, perchè non apriamo un thread sulla manutenzione che ognuno di noi fa ai propri sci? così ci confrontiamo sui migliori interventi/frequenza,, ad esempio ho sentito di persone che sciolinano ad ogni uscita in pista, altri che ci spruzzano su un po' di sciolina spray a fine stagione, altri ancora che non fanno niente per 3 anni (io) e che quando sono in pista si chiedono...ma come mai stì legni non girano più??..
addirittura mi ricordo 2 anni fa, ero in seggiovia con uno che mi spiegava che i millimetri delle lamine, andrebbero tarati col tuning e coi gradi di non so che cosa, per facilitare l'entrata di spigolo... l'ho registrato perchè per me parlava arabo, magari se ritrovo il file, posto e mi dite se predicava il giusto.. curiositò Tiaz, tu che sci hai? anche tu due diversi come Luciano?

ddsn82
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Luciano il Dom Gen 27, 2013 9:09 pm

Lascia perdere il Tiaz, lui sci da pista non ne ha! solo 4 sci da fuoripista!

Infatti causa tempo sempre soleggiato son 2 anni che prende il sole al Boschetto Razz
Luciano
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da ddsn82 il Dom Gen 27, 2013 11:59 pm

Luciano ha scritto:Lascia perdere il Tiaz, lui sci da pista non ne ha! solo 4 sci da fuoripista!

Infatti causa tempo sempre soleggiato son 2 anni che prende il sole al Boschetto Razz

haha Very Happy
allora sarà diventato mezzo extracomunitario con tutto il sole che si è preso!
va beh che con le piste di Mera, anche in pista ci vogliono gli sci fuori pista!

appropositi di fuoripista ma quest'anno la Mera-Scopello siete mai riusciti a farla?

ddsn82
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Luciano il Lun Gen 28, 2013 12:32 am

No, a Scopello al massimo è venuta un'imbiancata... fra l'altro nevicasse, ora sarebbe una pista a tutti gli effetti e potrebbe essere aperta.
Luciano
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da !!TiaZ!! il Lun Gen 28, 2013 11:23 am

ahahahah
se poi ci aggiungi anche il mio ginocchio difettoso.. ...... cheers Crying or Very sad
meno male che hanno inventato le sdraio!
!!TiaZ!!

Numero di messaggi : 1179

Messaggio Da ddsn82 il Ven Feb 01, 2013 4:48 pm

Mercoledì ho fatto la mia prima sciata della stagione, ovviamente a Mera!
Prima impressione positiva: solo 16€ e piste fresate spettacolo!
seconda impressione meno positiva, un solo impianto aperto e prezzi dei bar sempre più alti (tanto che ormai vedo che tutti si portano il panino da casa, comincerò a farlo pure io).
Di gente per essere un mercoledì anonimo di una settimana pienamente feriale ce n'era ma considerate anche che Alagna tanto x cambiare era chiusa x vento e con un solo impianto vedevi sempre le stesse persone, cmq ho finalmente testato i miei nuovi sci!!!
Ho fatto una breve video recensione dei miei nuovi Blizzard WSc IQ con attacchi Marker.
Più che una recensione è l'opinione di un normale utente senza particolari velleità, consiglio di visonare il filmato in HD.
A me gli sci piacciono tantissimo, quello che non capisco e che non sembra un modello molto diffuso, possibile che qui nessuno ce l'abbia?
più che altro mi sono sembrati molto più fragili ripestto ai miei vecchi legni da guerra precedenti è solo una mia impressione, oppure sui nuvi attrezzi la plasticaccia made in china o cecoslovacchia nel mio caso, si fa sentire? che ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=Ob9DK-i9DUc

I video sono due, in informazioni, sotto il video, trovate il secondo dove testo "i legni" in pista
http://www.youtube.com/watch?v=Ob9DK-i9DUc

ddsn82
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto