Alpe di Mera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski...

+5
Oldtimer
miki
marcol200
freeshark
ragazzefedeli
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski... - Pagina 2 Empty Re: Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski...

Messaggio Da Luciano Lun Dic 20, 2010 10:30 pm

Sulla pista del Capricorno nessuno ti ferma perchè rimane aperta per più tempo, cosi chi ha la macchina al Trogo può raggiungere i parcheggi anche qualche minuto dopo le 16.30...

Sinceramente, a mio avviso, questa volta la Mera ski ha ragione... ve bene che non ci fosse nessun cartello, però dare un'occhiata all'orologio non è complicato...
Alle partenze gli orari sono ben esposti.

L'unica cosa che non mi torna è, come diceva Norge, l'apertura dei tornelli, quella degli sportelli appena prima di salire e i sedili, che a fine giornata sono sempre tutti tirati su.
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski... - Pagina 2 Empty Re: Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski...

Messaggio Da Norge78 Lun Dic 20, 2010 11:03 pm

...infatti Luciano...
Ma se non ricordo male alla partenza del capricorno ci sono esposti orari....se non sbaglio e' pure obbligatorio...
Norge78
Norge78
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 909
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski... - Pagina 2 Empty Re: Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski...

Messaggio Da mntr86 Mer Dic 22, 2010 9:26 am

Luciano ha scritto:Sulla pista del Capricorno nessuno ti ferma perchè rimane aperta per più tempo, cosi chi ha la macchina al Trogo può raggiungere i parcheggi anche qualche minuto dopo le 16.30...

Sinceramente, a mio avviso, questa volta la Mera ski ha ragione... ve bene che non ci fosse nessun cartello, però dare un'occhiata all'orologio non è complicato...
Alle partenze gli orari sono ben esposti.

L'unica cosa che non mi torna è, come diceva Norge, l'apertura dei tornelli, quella degli sportelli appena prima di salire e i sedili, che a fine giornata sono sempre tutti tirati su.


da quando mi hanno detto era tutto ancora perfettamente funzionante! NOn ci metto la mano sul fuoco ma di solito non è uno che racconta cazzate! mah Shocked

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski... - Pagina 2 Empty Re: Ogni cosa che ci viene in mente della Mera Ski...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.