Alpe di Mera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stagione Invernale 2008/2009

+25
sandro
Illucio
SPAMBIAN342
Matteo
Alberto
visentaus
GIORGIO
freex
palmiro
mandrake
davide f 3
requiem
Norge78
mat
mntr86
alf-redo
marpel
freeshark
cinzia
Dolcino
angelo
Snow-blade
!!TiaZ!!
signora
Luciano
29 partecipanti

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freeshark Mer Dic 10, 2008 9:14 am

Non stiamo parlando di giornali nazionali, ma locali!! e tutti i lettori sanno benissimo come sono le cose e quale cultura turistica regni in zona.
Anche io sono ex-ligure (ponente) e ti garantisco che la stampa locale che puntualmente leggo, anche se della stessa corrente che amministra la zona, non lesina critiche specialmente sulla gestione del turismo che è il pane per tutti gli operatori. In questi giorni le televisioni hanno dato ampio risalto alle campagne promozionali di alcune località per catturare nuovi e tenere vecchi frequentatori; sconti, pacchetti vacanze e gentilezza creano soddisfazione nel cliente. Con i pochi soldini che girano oggi, credimi servono più certe attenzioni che non articoli di giornali (pagati).
Ti segnalo inoltre che la gestione non è nuova, ma è esattamente la stessa dell'anno scorso; i problemi quindi li aveva già sottomano e li conosceva.
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da GIORGIO Mer Dic 10, 2008 9:28 am

Ciao buona giornata a tutti, sono giorgio, vi scrivo per esprimere la mia opinione riguardo l'apertura degli impianti nello scorso week end, tengo a sottolineare che sono dieci anni che vado a mera a sciare avendo una seconda casa a piode, e purtroppo pur amando tantissimo l'alpe di mera devo dire che nonostante il rinnovamento degli impianti, ritengo che il personale addetto alla gestione ha delle grosse carenze.: mi spiego e' mai possibile che con 150 cm di neve ed essendoci tanta gente, abbiano tenuto chiusa la seggiovia bimella; e' mai possibile che alla seggiovia camparient non hanno provveduto a transennare per smistare meglio noi sciatori ? sentendo un po' le opinioni delle persone presenti nel week end e' giudizio di tutti che la gestione dimostra poco interesse ad soddisfare la clientela di noi sciatori. altra cosa con tanta neve e' mai possibile che gia' lunedi le piste risultavano gia' spelate? i gatti per cosa li usano? mi dispiace molto vedere questo disinteresse da parte del personale eppure se ci sapessero fare !!!!!! l'alpe di mera merita. ciao a tutti e scusate lo sfogo

GIORGIO
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 62
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Mer Dic 10, 2008 9:58 am

Mi è piaciuto molto l'intervento di freex...
l'organizzazione generale poteva essere migliore, ma sulle piste e relative aperture non critico la società.
Alla prima neve il fondo non era ancora gelato e non ci sono state le condizioni per sparare tanto...
I gatti con quel tipo di neve tirano su anche la terra.
Leggevo il forum di Bielmonte, anche li hanno problemi di sassi nonostante la neve abbondante... Il grosso problema delle piccole stazioni è sempre lo stesso: il fondo delle piste fa pena!!! (e qui con la lunga gestione si spera nei lavori estivi).

Altro errore (a cui noi frequentatori di Mera siamo abituati) è assegnare la gestione a novembre. In un mese non si riesce a fare quasi nulla.

Speriamo che in questi giorni si sistemino quei problemi di organizzazione che, lo scorso inverno, la stessa società non aveva, e che la neve aiuti tutti... gli interventi seri devono cominciare la prossima primavera.
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Norge78 Mer Dic 10, 2008 11:50 am

Sulla gestione data a novembre sono super d'accordo anche io..Vedremo l'anno prossimo cosa succederà!
Per quanto riguarda le piste concordo completamente con Giorgio...Mettiamo che il problema è il tipo di neve caduta...Ma dato che ce ne è tanta e che c'è stata una notte tra domenica e lunedì per sistemare, bastava un gatto che portasse neve su quei tre punti che risultavano critici..
Se non ci fosse stata questa nevicata come avrebbero fatto ad aprire il 5 dicembre??

Io mi arrabbio perchè adoro Mera e secondo me avrebbe ottime potenzialità per il turismo...Basta solamente un piccolo sforzo!!
Certo è che la pubblicità di questo weekend non è stata bellissima...Spero sinceramente che non ci si lamenti dopo della mancanza di gente.
Io ho sempre difeso Mera a spada tratta ma questa volta è veramente dura..
Norge78
Norge78
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 909
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da alf-redo Mer Dic 10, 2008 12:10 pm

Diamo tempo che si organizzino e poi tireremo le conclusioni.

Certo come inizio è stato sconfortante, ci si aspettava una partenza decisamente migliore, grazie alla neve caduta ed alle aspettative nei confronti di questo nuovo gestore (che già l'anno scorso aveva lavorato bene).
alf-redo
alf-redo
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : un po qua un po là.....ma sempre dove c'è neve!!!

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da palmiro Mer Dic 10, 2008 12:52 pm

A riciao a tutti,
sul problema piste, direi che abbiamo capito che forse era legittimo non aprire il Bimella.
sul problema tornelli...code....salite in attesa della seggiovia, direi che siamo tutti d'accordo che sia disorganizzazione (eccessiva).

Mi permetto però di dire che il discorso di Freex è veramente assurdo.
Lei ha una viosione distorta del giornalismo che certo, non rende merito a chi lo svolge con dedizione e libertà di pensiero.
Chi comprerebbe un giornale se il lettore sapesse coscientemente che l'unico intento di chi lo scrive è riportare false opinioni?
Se fossero usciti (o usciranno) articoli seri sulle condizioni degli impianti di Mera durante il ponte, non si preoccupi, che le cose sarebbero risolte, nella misura del possibile, molto prima.
Saluti a tutti

palmiro
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mat Mer Dic 10, 2008 2:04 pm

Come in altre occasioni ho già detto vengo a mera da sempre, l'ho vista in tutte le salse e siamo sempre alle solite... inutile dire che i toni sono forti o esagerati... ma quale esagerazione!! Qui si vuole fornire alibi a chi non ne può avere assolutamente! L'importante (per carità) è non offendere nessuno e riportare la realtà non dovrebbe crear problemi a chi è a posto con la propria coscienza... x il resto è normale e giusto scaldarsi in una discussione. Ma cosa significa tener chiuso un bimella con tutta la neve scesa... ma per favore! Ridicolo! Il problema è a monte... ma ammettiamo anche che fosse giustificata la chiusura, tutto il resto invece?? Io non mi sogno nemmeno di puntare il dito esclusivamente sulla nuova società che effettivamente lo scorso anno ha dato discreti risultati (rispetto a ciò a cui siamo abituati, si intende)... è un insieme di problemi fra cui la mentalità malsana di chi opera! Ma vi pare possibile che sabato al Bar Campo non solo non avessero piatti caldi ma nemmeno la panna per i bombardini??? E nemmeno il Rhum da aggiungere ad una cioccolata??? FANTASCIENZA PURA!! E il problema della biglietteria? Quello dei tornelli?? Quello delle code selvagge senza paletti x incanalar sciatori?? E gli addetti che non fanno un benemerito tubo invece di far salire 4 persone alla volta invece che una o due?? QUESTE NON SONO COSE CHE DIPENDONO DAL FATTO CHE IL BANDO E' STATO ASSEGNATO TARDI, MA DA BEN ALTRO PURTROPPO! E questo mi spiace ma è indiscutibile. E lasciamo pure stare i sassi che come dice Luciano potrebbero essere un problema "inevitabile" vista la mancanza di spietramento che richiede tempo e organizzazione...
Inutile dire che sul discorso della stampa non ho parole... distinguiamo bene quella che è una malsana consuetudine nel difendere sempre le posizioni locali da ciò che dovrebbe essere un comportamento costruttivo e quindi critico quando occorre.

mat
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.10.08
Località : Vigevano (PV)

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freex Mer Dic 10, 2008 2:11 pm

Salve

tutto volevo dire nel mio intervento, tranne che i giornalisti sono persone poco serie o addirittura professionisti del falso.

Anzi, li difendevo proprio dall'accusa che veniva fatta su questo forum, di essere addirittura dei mercenari della notizia, di prendere dei soldi per scrivere cose false. Insomma di essere dei marchettari per chi non avesse ancora capito.

Qual'è l'ipotesi peggiore, secondo lei, Palmiro? Che si facciano pagare per fare articoli "positivi", o che per motivi che io ho chiamato "di sistema turistico" non abbiano scatenato una polemica dopo il primo weekend di apertura, un po' concedendo il "beneficio del dubbio"?

Weekend che, ricordo, ha avuto sicuramente dei problemi oggettivi (biglietteria, tornelli), ma che per quanto riguarda le piste onestamente mi sembra eccessivo.

Non so quante stagioni siano iniziate con qualche pista chiusa, immagino parecchie. Sul forum di Bielmonte si parla delle numerose pietre che affioravano questo weekend, forse "a causa della neve farinosa" (ne parlano anche la, che sia vero?). A Monesi (Liguria), dopo le abbondanti nevicate hanno aspettato più di una settimana per tirare fuori i gatti e battere le piste, risultato: in cima non c'è pèiù neve, ma solo roccia e terra, a causa del forte vento, chissà quando apriranno.

P.s.
Per gestione "nuova" intendo, in una stazione sciistica che esiste da decenni, chi è li da solo 1-2 stagioni (e infatti l'assegnazione è di 10 anni in 10 anni o comunque periodi lunghi).
Aggiungo anche che, pur avendo già avuto la gestione dell'Alpe l'anno scorso, non avevano la sicurezza di averla anche quest'anno. Quindi niente primavera/estate/autunno per lavorare alle piste e quant'altro.....anche questa volta, pur avendo la stessa gestione dell'anno scorso, c'è stata "suspance" fin quasi alla fine,....

freex
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Norge78 Mer Dic 10, 2008 2:18 pm

Grande MAT concordo pienamente con te!!
Norge78
Norge78
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 909
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Mer Dic 10, 2008 2:27 pm

Riporto qualche notizia che mi è arrivata...

Bimella: funziona benissimo, solo questione di neve.

Tornelli: dalla Vda (che a mio avviso non ci considera minimamente) sono arrivati solo 4 tornelli e 2 casse (giovedi 4/12), si spera che gli altri arrivino in fretta.

Web cam: problemi con skiinfo (e non mi stupisco, lo scorso anno per avere il link gli ho sollecitati più volte).
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freex Mer Dic 10, 2008 2:45 pm

Mi piacerebbe molto se potesse passare confamily e spiegarci meglio le cose. D'altra parte lui stesso diceva che gli faceva molto piacere interagire su questo forum, a patto di non dover di continuo rispondere ad "attacchi" e critiche aprioristiche.

E, scusatemi, ma argomentazioni come ""fornire alibi a chi non ne può avere" è aprioristica. E' come dire "è così perchè è così".

Senza voler offendere nessuno, mi viene da pensare che se anche Rhum e bombardini rientrano nei nostri problemi vitali (e badate, io sono un amante del rhum)....boh...non so che dire....

Con questo lungi da me il dire che tutto va bene ed è perfetto, ma continuo a pensare che la nuova gestione meriti fiducia.

freex
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da GIORGIO Mer Dic 10, 2008 3:00 pm

Norge78 ha scritto:Sulla gestione data a novembre sono super d'accordo anche io..Vedremo l'anno prossimo cosa succederà!
Per quanto riguarda le piste concordo completamente con Giorgio...Mettiamo che il problema è il tipo di neve caduta...Ma dato che ce ne è tanta e che c'è stata una notte tra domenica e lunedì per sistemare, bastava un gatto che portasse neve su quei tre punti che risultavano critici..
Se non ci fosse stata questa nevicata come avrebbero fatto ad aprire il 5 dicembre??

Io mi arrabbio perchè adoro Mera e secondo me avrebbe ottime potenzialità per il turismo...Basta solamente un piccolo sforzo!!
Certo è che la pubblicità di questo weekend non è stata bellissima...Spero sinceramente che non ci si lamenti dopo della mancanza di gente.
Io ho sempre difeso Mera a spada tratta ma questa volta è veramente dura..

ciao sono giorgio, grazie per essere concorde con i miei giudizi, io spero solo che questi commenti, e i vari giudizi negativi o positivi vengano fatti presenti alla gestione, magari dando copia di tutte le e-mail, se puo' servire a fargli aprire gli occhi ed essere meno superficiali sarebbe gia' un passo avanti. un'idea magari una bacheca all'arrivo della seggiovia scopello-mera. un saluto a tutti e alla prossima domenica anche se dalle previsioni meteo fortunatamente danno nevicate, e come in estate al mare aspettano il sole, visto che a mera arriva ancora neve che la gestione se la tenga stretta, e' tutto a loro vantaggio. saluti giorgio.gallarate

GIORGIO
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.12.08
Età : 62
Località : gallarate

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty news

Messaggio Da freeshark Mer Dic 10, 2008 8:12 pm

Luciano ha scritto:Riporto qualche notizia che mi è arrivata...
Bimella: funziona benissimo, solo questione di neve.
Tornelli: dalla Vda (che a mio avviso non ci considera minimamente) sono arrivati solo 4 tornelli e 2 casse (giovedi 4/12), si spera che gli altri arrivino in fretta.
Web cam: problemi con skiinfo (e non mi stupisco, lo scorso anno per avere il link gli ho sollecitati più volte).

Finalmente! Aspettavo che tu riportassi queste notizie, che sabato qualcuno ben addentro alle cose locali, mi aveva anticipato! Laughing
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Norge78 Mer Dic 10, 2008 9:58 pm

Speriamo nel weekend e speriamo che gli intoppi dello scorso siano risolti con questa nevicata super...Certo che una cosa mi lascia pensare: se le cose non cambiano vuol dire che sul bimella non si potrà sciare se non c'è più di 150 cm di neve? Mi sembra un'esagerazione...speriamo che chi di dovere la prox estate faccia i lavori di bonifica necessari...Ora è il lavoro principale da fare a mio parere..
Norge78
Norge78
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 909
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Gio Dic 11, 2008 12:12 am

Norge78 ha scritto:Speriamo nel weekend e speriamo che gli intoppi dello scorso siano risolti con questa nevicata super...Certo che una cosa mi lascia pensare: se le cose non cambiano vuol dire che sul bimella non si potrà sciare se non c'è più di 150 cm di neve? Mi sembra un'esagerazione...speriamo che chi di dovere la prox estate faccia i lavori di bonifica necessari...Ora è il lavoro principale da fare a mio parere..


Eh non è detto dipende molto dal tipo di neve... quando scende umida (densità di almeno 250 kgm.3) si compatta bene e si che i rododendri più alti spuntano, ma al passare del gatto non si tìra su tutta la terra. Al contario l'ultima venuta penso avesse una bassissima densità (probabilmente sotto i 100 kgm-3) e questo rende molto difficoltosa la battitura.
La neve è molto complicata... Razz
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da davide f 3 Gio Dic 11, 2008 3:38 pm

Norge78 ha scritto:Speriamo nel weekend e speriamo che gli intoppi dello scorso siano risolti con questa nevicata super...Certo che una cosa mi lascia pensare: se le cose non cambiano vuol dire che sul bimella non si potrà sciare se non c'è più di 150 cm di neve? Mi sembra un'esagerazione...speriamo che chi di dovere la prox estate faccia i lavori di bonifica necessari...Ora è il lavoro principale da fare a mio parere..
Lo scorso hanno il Bimella è stato aperto anche con molta meno neve. Questo dimostra che dipende più dalla qualità che dalla quantità.

davide f 3
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.11.08
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Norge78 Gio Dic 11, 2008 4:09 pm

Concordo con te Davide che dipende dalla qualità..ma la qualità si può anche "creare"....Abbiamo i cannoni che possono sparare "tipi" diversi di neve...
Comunque mi voglio fidare della nuova gestione e quindi se non hanno aperto c'erano sicuramente problemi oggettivi.
Quello che sostengo è che con un metro di neve (in questi tempi veramente manna caduta dal cielo), polvere quanto si vuole, qualcosa si poteva sicuramente fare.
Speriamo che nel futuro le cose migliorino...
Norge78
Norge78
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 909
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da alf-redo Ven Dic 12, 2008 8:09 am

Mera: tutte le piste sono state già tracciate....anche quelle del bimella.
alf-redo
alf-redo
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : un po qua un po là.....ma sempre dove c'è neve!!!

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freeshark Ven Dic 12, 2008 8:40 am

Urca, vuoi dire che domani - tempo permettendo - si apre veramente tutto e si scia ovunque? Allora questa sera vado di .... sciolina.

Laughing
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da angelo Ven Dic 12, 2008 9:11 am

Sapete se qualche gatto è sceso anche fino a Scopello? Sono hanni che la pista di rientro non viene battuta fino in paese.
So benissimo che ufficialmente deve rimanere pista chiusa per via della larghezza in alcuni punti.

angelo
SEI SUL BIMELLA...
SEI SUL BIMELLA...

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.10.08
Località : Gallarate-Mera-Alagna

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da alf-redo Ven Dic 12, 2008 9:19 am

oggi non so ma lo scorso week end era battuta.
alf-redo
alf-redo
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : un po qua un po là.....ma sempre dove c'è neve!!!

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freeshark Ven Dic 12, 2008 11:03 am

il gatto no arriva fino in fondo per motivi di larghezza.
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da visentaus Ven Dic 12, 2008 11:38 am

freeshark ha scritto:il gatto no arriva fino in fondo per motivi di larghezza.
ti sbagli... lo scorso week end era fresata fino davanti al manera....

visentaus
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 36
Località : Pogno

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freeshark Ven Dic 12, 2008 11:43 am

Accipicchia, sabato mattina ci ho sciato e non me ne sono accorto Embarassed
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da angelo Ven Dic 12, 2008 11:54 am

Se è veramente fresata domani mattina mi aspetta la direttissima Camparient-Scopello con poi sosta al Manera a prendere l'aperitivo.

Qualcuno ha foto di come era settimana scorsa la rientro?

angelo
SEI SUL BIMELLA...
SEI SUL BIMELLA...

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.10.08
Località : Gallarate-Mera-Alagna

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 5 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.