Alpe di Mera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stagione Invernale 2008/2009

+25
sandro
Illucio
SPAMBIAN342
Matteo
Alberto
visentaus
GIORGIO
freex
palmiro
mandrake
davide f 3
requiem
Norge78
mat
mntr86
alf-redo
marpel
freeshark
cinzia
Dolcino
angelo
Snow-blade
!!TiaZ!!
signora
Luciano
29 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Lun Dic 08, 2008 8:44 pm

Eh chi lo sa... l'ho saputo da due ragazzi che lo hanno fatto... mi hanno detto che costa 22 €
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mntr86 Lun Dic 08, 2008 8:48 pm

comunque luciano, la neve scesa non sarà tantissima come magari in trentino, ma in alcuni punti bastava semplicemente fare qualche piccolo riporto dal lato della pista, perchè non è possibile avere dei rami alti più di mezzo metro che sbucano fuori dalla neve in pista.

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mntr86 Lun Dic 08, 2008 8:51 pm

è davvero incredibile, proverò a chiamare in biglietteria, ammesso che sappiano di cosa si sta parlando...l'organizzazione finora è peggio dell'anno scorso, spero che sia solo l'inizio e che a breve tutto si aggiusti.

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da alf-redo Lun Dic 08, 2008 9:03 pm

....vogliamo parlare della pista canalone che domenica alle 16 è stata chiusa con una rete.....quando gli impianti girano fino alle 16:30.

perchè chiudere mezz'ora prima una pista?

......Camparient, 3 operai dentro al caldo e fuori una coda e seggiolini che salivano vuoti o nei migliori dei casi con due persone.
Perchè non fare stare un dipendente ai cancelli per cercare di ottimizzare la portata dell'impianto e un'altro dipendente metterlo a sistemare l'ingresso che oggi si presentava prima in salita e poi una bella discesa verso i tornelli ( che sono solo due).
alf-redo
alf-redo
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 625
Data d'iscrizione : 22.10.08
Località : un po qua un po là.....ma sempre dove c'è neve!!!

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Lun Dic 08, 2008 9:37 pm

Un po' di foto della sempre Meravigliosa Mera

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29897-img0395

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29901-img0401

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29904-img0418

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29906-img0426

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29909-img0429

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29912-img0431

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29915-img0434

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29918-img0437

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29922-img0438

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 29923-img0440
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da palmiro Lun Dic 08, 2008 10:43 pm

Ciao a tutti,
io ho passato due giorni a Mera...e devo ammettere che ci sono rimasto davvero male.
Non mi permetterò di parlare delle condizioni delle piste perchè non ne sò abbastanza.
Ma posso affermare che :
1)è asurdo sentirsi dire che non ci si aspettasse questa affluenza.
2)è assurdo motivare la chiusura dell'impianto del Bimella per carenza di personale.
3)un bambino capirebbe che non si può mettere DUE TORNELLI all'ingresso di una seggiovia QUATTRO POSTI, ma sopratutto che non si può far sostare in DISCESA gli sciatori in coda , gli adulti avevano i loro grossi problemi a non scivolare figuratevi i bambini.
4) Ultimo punto, ma primo in ordine di importanza, che nessuno dica più, e per nessun motivo che alcuni lavori non vengono fatti a Mera PER PROBLEMI DI SOLDI. Una moltitudine di gente, tutt'altro che trascurabile ha sciato gratis Sabato....E'DAVVERO ASSURDO. Non so a quanto ammonti l'ammanco... ma chiunque diriga un'attività imprenditoriale si può rendere conto della follia della cosa.

NOTA POSITIVA: Ho potuto finalemte percorrere la tanto famigerata Mera -Scopello e malgrado le condizioni mi sono reso conto che, con la neve necessaria, debba essere davvero spettacolare.

Scusate lo sfogo normalmete non farebbe parte del mio modo di essere, ma ci sono davvero rimasto male.

palmiro
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freeshark Mar Dic 09, 2008 8:41 am

Caro Luciano, le foto che hai messo sono molto belle, ma non è con le foto che si rilancia Mera, anzi ti inc.... ancora di più.
Molti penseranno che in fondo chi si lamenta qui sono lo 0,005% degli sciatori di Mera, ma sai quanti non dicono nulla, ma non lascieranno più un centesimo a Mera. Forse in fondo in fondo, sappiamo tutti noi che qualcuno mira ad avere una stazione sciistica unica, esclusiva e riservata a pochi eletti (ricordi alcuni interventi del vecchio forum), ma così non vedo molto futuro per Mera. Ripeto, basterebbe far sentire i discorsi di chi sale in seggiovia e che, con l'aria che tira, ritiene che spendere 25 euro abbia ancora un senso solo se in cambio si riceve un servizio adeguato.
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty bimella

Messaggio Da angelo Mar Dic 09, 2008 8:55 am

Secondo me il problema maggiore è stata la non apertura del Bimella: alcuni dicono che deve arrivare una nuova scheda che si è rotta una settimana fa, altri dicono che la neve in quella zona è ancora troppo farinosa altri ancora che mancava il personale.
Il dato di fatto è che su 3 seggiovie 1 era una chiusa con le realtive code.

angelo
SEI SUL BIMELLA...
SEI SUL BIMELLA...

Numero di messaggi : 391
Data d'iscrizione : 21.10.08
Località : Gallarate-Mera-Alagna

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty giornalieri scontati per impianti chiusi!!

Messaggio Da freeshark Mar Dic 09, 2008 10:07 am

angelo ha scritto:Secondo me il problema maggiore è stata la non apertura del Bimella: alcuni dicono che deve arrivare una nuova scheda che si è rotta una settimana fa, altri dicono che la neve in quella zona è ancora troppo farinosa altri ancora che mancava il personale.
Il dato di fatto è che su 3 seggiovie 1 era una chiusa con le realtive code.

......................... e il giornaliero al prezzo pieno!!!!
per dare un segnale di attenzione verso i propri clienti e di comprensione del disagio, sarebbe stato sufficiente ridurre di 2/3 euro il prezzo. Poca cosa, ma significativa!

N.b. Preciso che non riguarda me (ho lo stagionale da 12 anni), ma alcuni amici che avevo invitato, e sono rimasti colpiti dal menefreghismo verso il cliente.
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Mar Dic 09, 2008 11:05 am

Si concordo con voi...

Io ritengo che sia stato giusto non aprire il Bimella (qualunque fosse il motivo), questo tipo di neve non lo permetteva... però mi aspettavo il classico prezzo feriale, come lo scorso Natale.

Io non mi lamento perchè dopo anni di stagionale finalmente ho potuto usufruire di una promozione (pro loco), ma posso capire chi è venuto su in giornata...
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da palmiro Mar Dic 09, 2008 11:09 am

Ciao Angelo,
hai ragione sul problema Bimella ma se effetivamente si è verificato un problema tecnico, opure non era sufficente la neve...non si potrebbe parlare di colpe. Se su tre seggiovie solo due funzionano allora DEVI fare in modo che delle altre due sia massimizzato il rendimento. In oltre ha ragione Freeshark quando sostiene che se non mi offri il massimo del servizio non mi dovresti chiedere il massimo del prezzo, tanto più se alcuni pagano il prezzo pieno e altrettanti prorpio non pagano.

palmiro
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Dolcino Mar Dic 09, 2008 11:40 am

io ero su sabato e lunedì, e i discorsi che si facevano sulle seggiovie e nella disastrosa coda del camparient erano davvero di rabbia e sconforto Sad Sad
vedendo poi la terra fuoriuscire alle 9 del mattino ci si domandava se era a causa di manifesta incapacità o stupidità perchè un servizio così nel ponte dell'immacolata è davvero sconcertante Shocked
speriamo che qualcuno apra le orecchie e dia una svolta per l'immediato futuro Rolling Eyes
Dolcino
Dolcino
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 51
Località : Valsesia-Rassa

http://www.rassavalsesia.com/drupal/

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mntr86 Mar Dic 09, 2008 11:58 am

speriamo che confamily lenga questi ultimi post perchè concordo pienamente con voi che la situazione di questo week end è stata davvero tragicomica. Bisogna fare un po' di lavoretti immediatamente:

-sistemazione della partenza del camparient con riporto di neve, almeno da spianare un po,

-sistemazine del collegamento camparient-pianaccia tagliando i ramì che sbucano fuori dalla neve e riportando neve dai lati, ora che c'è,

-esporre un cartello alla partenza degli impianti con un tariffario, e se possibile anche su internet perchè non è possibile che non esista!

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mandrake Mar Dic 09, 2008 12:05 pm

magari anche esporre cartelli non risalenti a 30 anni fa... c'era gente che mi domandava dove fosse la seconda seggiovia da scopello a mera che si vede nella mappa della stazione sciistica di fianco alla biglietteria a scopello.

mandrake
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Dolcino Mar Dic 09, 2008 12:34 pm

dulcis in fundo gli orari......
sul sito c'è scritto che gli IMPIANTI nei giorni festivi aprono alle 8 e 30 http://www.alpedimera.it/Sciare.html
in realtà sono partiti tutti alle 9....
bello bello

What a Face
quando mi son permesso di farlo notare mi hanno risposto che su mera ci sono cinquantamila siti... clown
Dolcino
Dolcino
SEI AL RASTO'...
SEI AL RASTO'...

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 51
Località : Valsesia-Rassa

http://www.rassavalsesia.com/drupal/

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Mar Dic 09, 2008 12:41 pm

Bè i siti su Mera, non mi sembrano molti, sono 3:

Il mio, dove non ho ancora inserito gli orari, perchè non ho gli ufficiali;
quello della Pro Loco, in questo momento chi lo gestisce ha altri problemi a cui pensare;
quello della Mera ski, non ancora aggiornato.

Cmq è da anni che gli impianti partono alle 9.
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da !!TiaZ!! Mar Dic 09, 2008 3:06 pm

magari nel sito intendeva che parte alle 8 e 30 la funivia da scopello...
!!TiaZ!!
!!TiaZ!!
SEI SULL'OMETTO, GODITI IL PANORAMA...
SEI SULL'OMETTO, GODITI IL PANORAMA...

Numero di messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 32
Località : Valsesia

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mntr86 Mar Dic 09, 2008 3:46 pm

notizia presa da telemonterosa:

Un debutto migliore per le piste valsesiane non poteva registrarsi.
Tra venerdì e ieri Alagna e l'Alpe di Mera di Scopello hanno movimentato la Valsesia, grazie alla presenza nelle loro stazioni sciistiche, graziate dalle abbondanti ed eccezionali nevicate delle settimane scorse e da un sole che ha regnato sovrano da venerdì a ieri, di migliaia di persone. L'unico neo il vento che sabato ha soffiato per parte della giornata su Alagna.
molto soddisfatti per come è stato l' avvio i soci della Mera ski, che gestisce gli impianti scopellesi.

I numeri non sono ancora ufficiali ma si pensa di aver raggiunto le quattromila presenze, Cifre che fanno ben sperare.
Qualche sciatore si è però lamentato per l'apertura parziale delle piste pur lasciando il prezzo del giornaliero invariato.
la decisione è stata presa per questioni di sicurezza: in alcune zone infatti la neve era molto farinosa e non c'è stato il tempo di compattarla e renderla adatta a frequenti sciate.
Impossibile a oggi quantificare il numero esatto di chi ha scelto Alagna per il ponte dell'Immacolata, ma anche in questo caso si parla di migliaia di passaggi.
Intanto le due stazioni valsesiane si stanno attrezzando per favorire il raggiungimento delle piste senza il problema del traffico, puntando sul servizio di navetta gratuito.
Ad Alagna l'iniziativa è già partita sabato.
Stesso discorso per Scopello ma Il Nevebus debutterà il 26 dicembre per arrivare al 6 gennaio, per poi essere proposto in tutti i fine settimana fino a marzo.

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freeshark Mar Dic 09, 2008 4:32 pm

bel servizio prezzolato!! Mi piacerebbe che l'editore (tra l'altro lo conosco pure) venisse a provare sul campo, e non per sentito dire da chi ha incassato i soldini, la realtà dei fatti!!
Vedrete che anche sui giornali locali, Notizia Oggi , Corriere valsesiano, il Monte Rosa, tutto verrà opportunamente incensato (ma per 4 giornalieri gratis, si fa questo e molto altro)!!.
Inviterei anche il Comune di Scopello a rispristinare il servizio di vigilanza per la gestione dei parcheggi alla seggiovia e per la salita al Trogo; l'anno scorso è stato molto apprezzato!
E non mi si dica che la nevicata è stata così improvvisa ...... da non essere pronti. Ma le previsioni meteo? Forse a Mera devono ancora arrivare .. come la webcam!!
freeshark
freeshark
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 21.10.08
Età : 70
Località : valsesia-milano

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da davide f 3 Mar Dic 09, 2008 6:36 pm

Sulla nevicata improvvisa, trovo che questa sia solo una scusa. Le prevsioni annunciavano neve per fine novembre-inizio dicembre già da tempo, e poi per preparare impianti e piste hanno avuto quasi una settimana...

davide f 3
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 03.11.08
Località : Busto Arsizio

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mntr86 Mar Dic 09, 2008 7:03 pm

per preparare gli impianti e il fondo delle piste hanno avuto più di un mese e almeno per tagliare un pò di arbusti in più bastavano a costo di lavorare sotto l'acqua.

per il bimella non si sa quale sia la versione ufficiale, però vorrei capire come mai sono riusciti a battere tutte le piste dell'arco alpino con tutti i tipi di neve tranne il bimella. Ste scuse mi fanno inc..Scusate il tono ma ho l'impressione che qui si stia partendo col piede sbagliato.

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Luciano Mar Dic 09, 2008 7:11 pm

Bè dai speriamo che sia solo un inizio un po' difficoltoso, in fondo lo scorso inverno hanno lavorato molto bene anche quando la neve era poca...
Luciano
Luciano
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 15.10.08
Età : 39
Località : Alpe di Mera/Carignano (To)

http://www.viroproject.com

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da mntr86 Mar Dic 09, 2008 7:28 pm

si si, ma infatti l'ho detto in qualche posto prcedente, mi auguro che sia solo l'inizio però avendo lavorato molto bene lo scorso anno quando comunque si era ancora più di corsa, non riesco a capire questi problemi iniziali però sono ancora fiducioso, aspetto il natale per dare un giudizio.

mntr86
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 712
Data d'iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Norge78 Mar Dic 09, 2008 8:59 pm

Scusate, non ci sono scuse che tengano per il Bimella...Se il prolema era la neve troppo farinosa potevano sparare..Hanno avuto una settimana di tempo!! Fossero 30 km..
Io so solo che è 30 anni che scio a Mera e la situazione è sempre la stessa!!
Ragazzi dai è inutile trovare scuse...Siamo sempre alle solite!
- Ma come si fa a mettere solo due tornelli??? Il risultato è che avere una seggiovia a quattro o i vecchi due skilift era uguale.
- Rami e sassi in pista...Cioè ma per avere situazione perfetta dobbiamo avere 6 metri di neve????

Questa è spettacolare: domenica vado in biglietteria per fare i 6 giorni non consecutivi...Bè non si poteva farlo perchè non avevano ancora il PROGRAMMA CARICATO!!!
Norge78
Norge78
SEI SUL CAMPARIENT...
SEI SUL CAMPARIENT...

Numero di messaggi : 909
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da freex Mer Dic 10, 2008 1:14 am

Mah ragazzi, che dire.... quello che è sicuro è che un po' tutti, ogni anno, speriamo in un segnale di cambiamento, in una svolta...e ovviamente ci arrabbiamo quando ci sono problemi, soprattutto se sono vecchi problemi.

Uno di questi, mi sembra di aver capito, è stato negli anni passati (ma forse anche questo) l'assegnazione della gestione all'ultimo momento. Su questo stesso forum ho letto spesso che alcuni lavori è necessario farli d'estate, che ci vuole tempo, etc etc. E sotto questo aspetto però ci dovrebbe essere un miglioramento se la gestione è stata affidata per una decina d'anni.

Certo, anche secondo me ci sono poche scuse per la disorganizzazione della biglietteria di cui avete parlato, sembra davvero un'autogol pazzesco, così come la quantità di gente che pare abbia sciato a gratis...E ci metto anche i tornelli....

Non mi pronuncio invece sull'apertura delle piste, quello che penso è che, se per qualsiasi motivo una pista può essere pericolosa/non è sciabile, va chiusa. Mi interessa sapere il perchè di questa scelta, ma mi piacerebbe sentire anche gli argomenti di chi l'ha fatta....penso che di ragioni possano essercene.......per esempio che tutte le magagne accumulate in anni non si risolvono in pochi mesi..

Mi permetto poi di dire che è legittimo arrabbiarsi finche si vuole, ma trovo il tono di alcuni un po' troppo esagerato e supponente. Shark, gli articoli sui giornali che riguardano il turismo (io son ligure, funziona così anche da noi) sono sempre "pubblicità". Sarebbe folle un giornale della Valsesia che sparasse a zero su una nuova gestione di Mera che è, appunto, nuova e destinata a durare dieci anni. Si cerca invece di fare sistema e spingere la carretta tutti insieme, cittadini e lavoratori, imprenditori e commercianti, giornali e istituzioni, enti locali e associazioni, chi più ne ha più ne metta.... Nessun articolo sul turismo è mai stato fatto, ne lo sarà mai, come cronaca oggettiva e spassionata.

freex
SEI A SCOPELLO...
SEI A SCOPELLO...

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stagione Invernale 2008/2009 - Pagina 4 Empty Re: Stagione Invernale 2008/2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.